Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Domanda su impaginazione...

Buonasera a tutti, è il mio primo messaggio sul forum e spero di non cominciare a sbagliare postando nel forum sbagliato.

Comunque sia, vado direttamente al punto. Stò cercando di fare un sito web sul turismo e ho bisogno di elencare tutte le attrazioni in un modo del genere:

http://www.goireland.com/ireland/chu...land-page1.htm

Le mie competenze, però, arrivano fino alle tabelle. Infatti, ho sempre usato quelle per ricreare un effetto simile e anche se alla fine non sfigura, per me non è proprio il top. Come posso fare a creare una cosa del genere senza per questo fare sconvolgimenti nel sito?

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    scusami, non ho capito se hai un problema nel realizzare la pagina / i box graficamente, o ti stai riferendo alla stesura del codice html/css.

Originariamente inviato da Myaku
    scusami, non ho capito se hai un problema nel realizzare la pagina / i box graficamente, o ti stai riferendo alla stesura del codice html/css.
    Ciao Myaku , grazie della risposta.

Il mio problema è proprio nel realizzare i box.

Cioè vorrei poter fare 1 specie di rettangolo (e fin qui con il foglio di stile, le immagini, il testo, ecc ci sono), ma che all'interno mi permetta di scrivere l'attrazione turistica... come si fa?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da matt5891
    (e fin qui con il foglio di stile, le immagini, il testo, ecc ci sono), ma che all'interno mi permetta di scrivere l'attrazione turistica... come si fa?
    ok, ti sposto

Originariamente inviato da matt5891
    vorrei poter fare 1 specie di rettangolo
    ...
    che all'interno mi permetta di scrivere l'attrazione turistica... come si fa?
    Intanto ti basterebbe copiare il loro codice, capirlo, e poi riprodurlo nel modo che preferisci.

Cmq in generale, di base, ti serve
    1 contenitore (div)
    1 H1 (o h2 o vedi tu...)
    1 P
    E ad ogni elemento, tramite css, dai la giusta formattazione grafica.

Una volta capito quello che vuoi esattamente e come funziona puoi espandere la cosa e aggiungere roba..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio