Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Come disabilitare la richiesta della compressione dei messaggi in OutLook Express

Ciao

Allora ripropondo la domanda con un titolo più descrittivo.

Sapreste indicarmi come si disabilita la richiesta di comprimere i file alla chiusura di outlook express. Ho provato di tutto ma nulla da fare.

So che elimina i messaggi nella cartella messaggi eliminati, ma io vorrei che proprio non mi riproponesse più la richiesta.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Da registro di sistema segui questo percorso

HKEY_CURRENT_USER\Identities\guid (codice alfanumerico)\Software\Microsoft\Outlook Express\6.0 e metti a 0 la voce "Compact Check Count". Fino a quando non riaprirari oe per 100 volte dovresti evitare la visualizzazione del messaggio. Nel qual caso resetti nuovamente il contatore. Tieni comunque presente che è bene effettuare la compressione, vista la facilità con la quale i file si corrompono.

Utente bannato
    Originariamente inviato da nicola75ss
    Da registro di sistema segui questo percorso

HKEY_CURRENT_USER\Identities\guid (codice alfanumerico)\Software\Microsoft\Outlook Express\6.0 e metti a 0 la voce "Compact Check Count". Fino a quando non riaprirari oe per 100 volte dovresti evitare la visualizzazione del messaggio. Nel qual caso resetti nuovamente il contatore. Tieni comunque presente che è bene effettuare la compressione, vista la facilità con la quale i file si corrompono.
    Grazie

Io comunque salvo spesso gli archivi per conservare le e-mail nel tempo

Permessi di invio