Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

non so più neanche io cosa ho

Salve a tutti, sono sul punto di prendere a testate il pc quindi ho pensato fosse il caso di rivolgermi a chi ha decisamente più competenza di me.
    Il mio amato pc è chiaramente assediato da virus, virus però che non riconosco!
    E' nato tutto con un rogue credo, un falso security center insieme ad un tale malware defense.
    Ho cercato di rimuovere i seguenti con varie difficoltà e dopo un paio di tentativi non si sono ripresentati, ma il pc continua ad avere vari problemi.
    Varie volte si blocca all'improvviso, si apre internet explorer con un sito che riporta a qualcosa come netslist, ho fatto milioni di scansioni, con ad aware, avast, superantispyware ed altri programmi, anche in modalità provvisoria, o il pc si bloccava, o non ne risultava niente.
    Ho cercato nei forum ed ho tentato di seguire varie procedure, alcune delle quali richiedevano combofix ma mi sono ben resa conto che non riesco ad aprire moltissimi siti, casualmente tutti queli che riguardano antispyware, non riesco a scaricare certi programmi come appunto quello sopracitato, e se riesco a scaricarli non riesco ad installarli e/o a lanciarli dopo averli installati, quindi non posso seguire alcuna procedura che comprenda l'utilizzo di questi programmi.
    Ho utilizzatoi il security task manager,regseeker,atfcleaner,e niente.
    Infine ho fatto una scansione con spyware doctor che ha dato dei risultati ma non essendo un freeware non può rimuovere una mazza, mi sono segnata i percorsi e ho rimosso sia i file che i valori nei registri,ma ancora gli stessi problemi.
    Ho provato anche a-squared, mi ha rimosso una serie di cose ma ancora niente.
    Help.
    Alessia

P.S.
    Si sono aggiunte svariate disconnessioni misteriose, eil computer continua a bloccarsi prepotentemente, inoltre nel task manager mi ritrovo due iexplore.exe

ciao,leggi il regolamento e la guida alla rimozione virus

Chiedo scusa per il titolo, non me ne ero neppure resa conto.
    Ho letto regolamento e guida alla rimozione ma non mi è servito a nulla.
    Come ho già detto ho cercato di rimuovere manualmente, ma non concludo nulla

vai al punto 4 della guida alla rimozione virus....

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    se la causa è malware defense, lo puoi appurare dal log di HJT, scaricati su chiavetta e da altro pc questi due programmi:

http://download.bleepingcomputer.com/grinler/rkill.com
    e questo che dovrai rinominare in explorer.exe prima di scaricarlo sulla chiavetta
    http://download.bleepingcomputer.com...mbam-setup.exe

non connessa, esegui rkill.com
    potrebbe accadere che malware defense identifichi il programma appena lanciato come un programma infetto, non preoccuparti è il malware che cerca di chiudere rkill.com se dovesse succedere, non chiudere il messaggio del malware, attenti alcuni istanti e riesegui rkill.com

ora esegui malwarebytes che hai precedentemente rinominato in explorer.exe
    (ricordati che quando lo installerai no dovrai avere nessun'altro programma o browser aperti), esegui gli aggiornamenti ed esegui una scansione del sistema.
    Finita la scansione copia ed incolla il contenuto del file di log.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio