Originariamente inviato da iacoposk8
com'è l'applicazione GUI win32??
è un modo diverso di aprire il progetto?? io disolito apro progetto console win32...
È un tipo di progetto differente, comunque se non hai mai programmato win32 sarebbe meglio che prima ti leggessi un libro a proposito...
che differenze ci sono??
Un'applicazione console è un'applicazione che lavora in modalità testo, di solito in una finestra a sfondo nero e scritte bianche. Un'applicazione GUI è un'applicazione "normale". L'ho citata perché vuoi processare le pressioni di tasti in maniera immediata e non bufferizzata, ma se non hai mai scritto applicazioni GUI forse è meglio usare le funzioni non-standard di input non bufferizzato su console (per quanto siano piuttosto limitate).
ma poi con i suoni midi riesco a riprodurre il suono di una batteria per esempio?
Sì; se non sbaglio basta usare il canale 10.
perchè su google ho trovato solo la funzione beep, che emette un segnale acustico standard, io posso cambiare poche cose... io vorrei poter riprodurre un file wav o mp3
Questo è un altro paio di maniche... per i wav si può usare la PlaySound, per gli mp3 ti devi appoggiare a librerie di terze parti o ad applicazioni separate.