È un tipo di progetto differente, comunque se non hai mai programmato win32 sarebbe meglio che prima ti leggessi un libro a proposito...Originariamente inviato da iacoposk8
com'è l'applicazione GUI win32??
è un modo diverso di aprire il progetto?? io disolito apro progetto console win32...
Un'applicazione console è un'applicazione che lavora in modalità testo, di solito in una finestra a sfondo nero e scritte bianche. Un'applicazione GUI è un'applicazione "normale". L'ho citata perché vuoi processare le pressioni di tasti in maniera immediata e non bufferizzata, ma se non hai mai scritto applicazioni GUI forse è meglio usare le funzioni non-standard di input non bufferizzato su console (per quanto siano piuttosto limitate).che differenze ci sono??
Sì; se non sbaglio basta usare il canale 10.ma poi con i suoni midi riesco a riprodurre il suono di una batteria per esempio?
Questo è un altro paio di maniche... per i wav si può usare la PlaySound, per gli mp3 ti devi appoggiare a librerie di terze parti o ad applicazioni separate.perchè su google ho trovato solo la funzione beep, che emette un segnale acustico standard, io posso cambiare poche cose... io vorrei poter riprodurre un file wav o mp3