Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Select Multiplo inserimento Mysql

Buonasera a tutti, ho un grandissimo problema che non riesco a risolvere.
    In pratica ho un form che invia dei dati in una tabella mysql, uno di questi campi è di tipo "Lista" con Selezione multipla, quindi ho bisogno di inserire più dati in un unica colonna del DB mysql.
    Vi incollo il codice xkè non quando inserisco il dato, ne viene inserito solo uno
    Codice PHP:
    <td rowspan="6" align="left" valign="top"><select name="tipologia_contatto_1" size="9" multiple="MULTIPLE" id="tipologia_contatto_1"> <option value="1" selected="selected">Agente</option> <option value="2">Cliente</option> </select></td
    Codice PHP:
    if ((isset($_POST["MM_insert"])) && ($_POST["MM_insert"] == "form1")) { $insertSQL sprintf("INSERT INTO contatti (ragione_sociale, riferimento, provincia, indirizzo, cap, citta, tipologia_contatto_1, telefono, fax, email, sito_internet, referente, telefono_referente, cellulare_referente, email_referente, note, banca, nazione, cin, abi, cab, conto_corrente) VALUES (%s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s, %s)"GetSQLValueString($_POST['ragione_sociale'], "text"), GetSQLValueString($_POST['riferimento'], "text"), GetSQLValueString($_POST['provincia'], "text"), GetSQLValueString($_POST['indirizzo'], "text"), GetSQLValueString($_POST['cap'], "text"), GetSQLValueString($_POST['citta'], "text"), GetSQLValueString($_POST['tipologia_contatto_1'], "text"), GetSQLValueString($_POST['telefono'], "text"), GetSQLValueString($_POST['fax'], "text"), GetSQLValueString($_POST['email'], "text"), GetSQLValueString($_POST['sito_internet'], "text"), GetSQLValueString($_POST['referente'], "text"), GetSQLValueString($_POST['telefono_referente'], "text"), GetSQLValueString($_POST['cellulare_referente'], "text"), GetSQLValueString($_POST['email_referente'], "text"), GetSQLValueString($_POST['note'], "text"), GetSQLValueString($_POST['banca'], "text"), GetSQLValueString($_POST['nazione'], "text"), GetSQLValueString($_POST['cin'], "text"), GetSQLValueString($_POST['abi'], "text"), GetSQLValueString($_POST['cab'], "text"), GetSQLValueString($_POST['conto_corrente'], "text")); 

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    il nome della select deve terminare con [], in modo che php crei un array. Altrimenti ti arriverà sempre solo l'ultimo selezionato.

cavolo nn mi funziona avete altre idee??

Non servono ALTRE idee, serve applicare correttamente quello che ho scritto.
    Cosa significa "non mi funziona"?

in pratica mi dice ke la colonna nn puo essere nulla, quella del select cioè tipologia_contatto

Ultima possibilità.
    O spieghi dettagliatamente qual è il problema, oppure

niente scusate, ho risolto grazie ad un amico che mi ha scritto il tutto nel dettaglio su msn!
    Adesso potete chiudere! e grazie ancora!!

Permessi di invio