Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: img free?!

Utente di HTML.it

img free?!

SAlve, ho scaricato e vorrei usufruir di alcune img vettoriali "free" trovate su internet, adesso però queste mi sono necessarie per un volantino/manifesto, e non sò se tali imagini le posso tranquillamente usare e se dovessi pagare a chi dovrei pagare..?(Si tratta didisegni raffiguranti "copie" di cartoon e fumetti....

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    devi ricordarti dove le hai prese e vedere lì se c'è l'autorizzazione ad utilizzarle a fini commerciali.
    Solo l'autore puo' autorizzarti o meno, altri mezzi non ce ne sono, devi risalire a dove le hai prese

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cyberman
    devi ricordarti dove le hai prese e vedere lì se c'è l'autorizzazione ad utilizzarle a fini commerciali.
    Solo l'autore puo' autorizzarti o meno, altri mezzi non ce ne sono, devi risalire a dove le hai prese
    Scusami Cyber per il "double"
    cmq se leggi sopra...ho ritrovato il sito ed è questo...però no ncapisco se "free vector" è la dicitura che mi farebbe star tranquilla..o se è qualcuno a cui dovrei pagare...
    Vedete voi con me...
    http://www.vectorjunky.com/search.p...p;submit=Search

Al momento non ho accesso al sito, comunque, "frre vector" non chiarisce niente. E' molto generico.
    Cerca le note di copyright nel sito, lì sarà sicuramente indicato se è "Free for personal use only" or "Free for personal and commercial use" etc...

Good Luck

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
    Al momento non ho accesso al sito, comunque, "frre vector" non chiarisce niente. E' molto generico.
    Cerca le note di copyright nel sito, lì sarà sicuramente indicato se è "Free for personal use only" or "Free for personal and commercial use" etc...

Good Luck

http://www.vectorjunky.com/search.php?key=spiderman

Io sono disperata ormai..non ci capisco..pensavo fosse il tuotto più semplice con l'uso di queste dannate immagini

Ciao,
    in fondo alla pagina a destra trovi questa dicitura:

"vectorjunky.com is an online gallery of free vector graphics. All the images on this site are free for personal use and a lot of them for commercial use, if you use any of the free vector art it would be nice if you could provide a link back to the authors web site. (But not always a requirement .)"

Praticamente dice che tutte le immagini del sito sono free per l'uso personale e MOLTE di loro anche per l'uso commerciale. E' apprezzato (ma non obbligatorio) linkare il sito dell'autore. Presumo quindi che, se non diversamente indicato, puoi liberamente usare le immagini.
    Se proprio vuoi stare più tranquillo, contatta lo staff del sito (in alto c'è il link contact) e chiedi ulteriori spiegazioni.

Permessi di invio