Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
    Alt! Stop!

Se noi maschi non possiamo avere i TOPA 3rd, anche voi donne NON potete avere il TOPO 3rd. E QUI PUNTO!

Post segnalato!

E se non ricordo male, per chi trasgrediva, era previsto il BAN! Quindi mi sa che il forum perdera` un po di donzelle!!

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da maverick70
    Alt! Stop!

Se noi maschi non possiamo avere i TOPA 3rd, anche voi donne NON potete avere il TOPO 3rd. E QUI PUNTO!

Post segnalato!

E se non ricordo male, per chi trasgrediva, era previsto il BAN! Quindi mi sa che il forum perdera` un po di donzelle!!
    Non sono mai stati vietati i topa/topo thread, l'importante è non esagerare mettendo foto di gente mezza nuda in ogni thread. E ovviamente non esagerare con la rimozione dei, ehm, veli

Un thread dedicato alle foto si può fare, purché sia è chiaro già nel titolo.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Hmmmm, a me non risulta!

Si era detto che siccome la gente era in ufficio, bisognava mettere solo i link!

Hmmm, non mi piace questo "RAZZISMO"! Indaghero`!

E cmq la cosa che mi lascia perplesso sono i maschi che rispondono a questo post!

un po' di yoga rilassa e rimette in pace col cosmo...

Originariamente inviato da Sky
    Non sono mai stati vietati i topa/topo thread, l'importante è non esagerare mettendo foto di gente mezza nuda in ogni thread. E ovviamente non esagerare con la rimozione dei, ehm, veli

Un thread dedicato alle foto si può fare, purché sia è chiaro già nel titolo.

Mi sembra che cmq le varie foto specie quelle di Krakovia ( ) siano molto sprovviste di "VELI".

Vorra` dire che lasceremo l'ardua sentenza al grande capo (o capa! ) che gia una volta avevamo opinioni divergenti io e te!

Mi sembra che cmq le varie foto specie quelle di Krakovia ( ) siano molto sprovviste di "VELI".

Vorra` dire che lasceremo l'ardua sentenza al grande capo (o capa! ) che gia una volta avevamo opinioni divergenti io e te!
    puoi andare a stracciarti le vesti dal rosicamento altrove?

A questo qui le strapperei io

Per quello che so io, un conto è l'immagine in un thread che non c'entra nulla con questo tipo di foto, con il rischio che il forumista se le ritrovi davanti all'improvviso quando non sempre l'ambiente in cui si trova lo permette. In questo caso linkarla avvisando l'utente è la cosa giusta.

Se invece il thread è esplicitamente indirizzato a mostrare foto di persone, non vedo la differenza con altri thread contenenti immagini. Chi lo apre sa cosa sta per visualizzare, purché chiaramente si rimanga entro certi limiti.
    La disamina tra quali foto sono eccessive e quali legittime è sempre soggettiva, non ha senso dare indicazioni precise. Consiglio però di evitare quelle con tette o culi in bella vista...

Sottolineo che questa è l'interpretazione che ho io delle regole stabilite tempo fa ma se avessi capito male e la linea da tenere debba essere diversa, ammetterei l'errore e si chiuderebbe, tutto qua

Ah! Perche` le foto di cui sopra non mostrano forse "tette" in bella mostra??

Ah! Perche` le foto di cui sopra non mostrano forse "tette" in bella mostra??
    Tette, non pettorali, che non mi sembrano così osé...

definizione Mammella Uno dei due organi, situati nella parte anteriore del torace e contenenti le ghiandole mammarie della femmina adulta dell'uomo e di altri primati. Normalmente le mammelle iniziano a ingrossarsi all'inizio della pubertà, in risposta alla stimolazione degli estrogeni prodotti dalle ovaie. Sono presenti anche nel maschio, ma hanno una forma rudimentale e non sono funzionali.
    :master: Vedi che avevo ragione io: SEI RAZZISTA!

PS: si voglio rovinare il TOPO 3rd, come qualche donzella fa sempre nei topa 3rd, che ormai sono assenti da millenni!!

Permessi di invio