Originariamente inviato da rebelia
il nostro funziona una meraviglia
per quanto riguarda i prodotti, a parita' di qualita' spendo decisamente meno che nel supermercato dove andavo prima, in piu' ho sconti ulteriori in denaro, in piu' ancora trovo un sacco di prodotti equosolidali a prezzi comunque convienienti rispetto agli omologhi di marca (e a qualita' uguale o maggiore)
per restare sul latte, a me piace un sacco, mi piace berlo dal frigo e dev'essere buono, pastoso; bene, il latte in cartone della coop mi capita di berlo a distanza di 5 giorni dalla scadenza (5 giorni dopo, quando magari mi capita di calcolare male le esigenze familiari)
il personale e' gentile e disponibile e la stessa coop e' attenta alle esigenze dei dipendenti, percio' se alle 7 - poniamo - chiude, alle 7 chiude senz'altro, perche' il personale possa staccare in orario e anche questa e' una cosa che apprezzo, non importa se magari mi complica un po' la vita di quando in quando
unica nota [al momento] dolente e' che non hanno il dispenser del detersivo; ho scritto e mi hanno detto che e' in prova in alcuni posti e che se funziona lo espanderanno agli altri punti vendita