Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: imballaggi "temposensibili"

Originariamente inviato da rebelia
    il nostro funziona una meraviglia

per quanto riguarda i prodotti, a parita' di qualita' spendo decisamente meno che nel supermercato dove andavo prima, in piu' ho sconti ulteriori in denaro, in piu' ancora trovo un sacco di prodotti equosolidali a prezzi comunque convienienti rispetto agli omologhi di marca (e a qualita' uguale o maggiore)

per restare sul latte, a me piace un sacco, mi piace berlo dal frigo e dev'essere buono, pastoso; bene, il latte in cartone della coop mi capita di berlo a distanza di 5 giorni dalla scadenza (5 giorni dopo, quando magari mi capita di calcolare male le esigenze familiari)

il personale e' gentile e disponibile e la stessa coop e' attenta alle esigenze dei dipendenti, percio' se alle 7 - poniamo - chiude, alle 7 chiude senz'altro, perche' il personale possa staccare in orario e anche questa e' una cosa che apprezzo, non importa se magari mi complica un po' la vita di quando in quando

unica nota [al momento] dolente e' che non hanno il dispenser del detersivo; ho scritto e mi hanno detto che e' in prova in alcuni posti e che se funziona lo espanderanno agli altri punti vendita
    coop adriatica?
    se si, è la stessa che abbiamo qui a Venezia.. e pure io sempre trovato molto molto bene..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

e' vero; ma quante volte capita che la scadenza sia illeggibile perche' scritta male o in luoghi improbabili? io le scadenze le guardo sempre e i prodotti che le riportano malamente sono abbastanza (a onor del vero non latticini o prodotti particolarmente sensibili, quella di solito si individua abbastanza facilmente)
    Io mi trovo benissimo alla Coop

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    secondo me sarebbe una cosa fighissima, ma avrebbe fortuna solo se l'etichetta a tempo fosse molto discreta. Da negoziante, avere uno scaffale in evidente putrefazione potrebbe non essere bello.

Per il latte basterebbe una fascetta che cambia colore vicino alla data di scadenza, così si capisce subito a colpo d'occhio se è bono o no.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: imballaggi "temposensibili"

Originariamente inviato da kekino
    coop adriatica?
    se si, è la stessa che abbiamo qui a Venezia.. e pure io sempre trovato molto molto bene..
    si

Originariamente inviato da Sanctis 410

Se vai alla Coop ti suggerisco di cambiare immediatamente, come qualità e servizio sono tra gli ultimi, almeno qui in Friuli.
    Io mi trovo benissimo alla Coop
    :master:

Originariamente inviato da Rebelia
    ...e' vero; ma quante volte capita che la scadenza sia illeggibile perche' scritta male o in luoghi improbabili? io le scadenze le guardo sempre e i prodotti che le riportano malamente sono abbastanza (a onor del vero non latticini o prodotti particolarmente sensibili, quella di solito si individua abbastanza facilmente)
    Io (Rebelia) mi trovo benissimo alla Coop
    Cosi è piu chiaro

Cosi è piu chiaro
    la data di scadenza la mette l'azienda produttrice, mica la coop

la data di scadenza la mette l'azienda produttrice, mica la coop
    Si ma è alla Coop che tu trovi molti prodotti con le date di difficile lettura

veramente, secondo la mia modesta esperienza, è dappertutto
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

... e se andassi da qualche altra parte e prendessi lo stesso prodotto, avrei il medesimo problema

suvvia sanctis, se vuoi cogliermi in fallo, trova un argomento piu' corposo, perche' questo mi pare piuttosto inconsistente

... e se andassi da qualche altra parte e prendessi lo stesso prodotto, avrei il medesimo problema

suvvia sanctis, se vuoi cogliermi in fallo, trova un argomento piu' corposo, perche' questo mi pare piuttosto inconsistente

Reb chi va alla Coop ed è soddisfatto pur non riescendo a leggere le date di scadenza su svariati prodotti non sono io, non ho neanche detto che questo succede solo alla Coop, ho solo fatto delle battute scherzando sul 3D originale e sulle considerazioni ed esperienze che ne sono uscite.

Lungi da me volerti cogliere in fallo, non ne ho assolutamente motivo ne l'esigenza.

Scusandomi per l'inconsistenza porgo

Permessi di invio