Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Agganciare Tomcat a SunStudioCreator per debug

Ciao a tutti,

ho un'applicazione JSP che è stata creata (non da me) con Sun Studio Creator per TOMCAT 5.5, e sto cercando di configurare l'ambiente di sviluppo per portarla avanti.
    Vorrei riuscire a trovare il modo di eseguire l'applicazione su TOMCAT in modalità debug seguendola appunto con StudioCreator (per adesso posso debuggarlo soltanto con il Server incluso nell'IDE - credo JBoss), ma non riesco a trovare materiale su StudioCreator perché è stato sostituito da NetBeans.

Qualcuno sa come fare questa cosa su StudioCreator, oppure se ho strade alternative?

Grazie a tutti.

Riccardo
    -_- faciolo

Ciao,
    se la devi portare avanti perchè continuare con Studio Creator ? Con NetBeans puoi configurare sia Tomcat che JBoss, e a restare su un IDE obsoleto ci vedo solo problemi.

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie mille della risposta,
    immaginavo che mi avreste consigliato ciò ed in effetti è mia intensione passare a NetBeans quanto prima, se non ad Eclipse se possibile.

Tuttavia, mi interessava e mi dava più sicurezza per prima cosa avere un'ambiente perfettamente funzionante, in replica all'ambiente originale, perciò sono ripartito da SunStudio.

Adesso applicazione datasources e resources sono ben configurate ma ho ancora qualche piccolo malfunzionamento, e non conoscendo l'applicazione nella struttura, con un debugger funzionante avrei potuto seguire il flusso in maniera molto meno dispendiosa.

Altrimenti posso porre la domanda in questo senso: pensate che tentare di montare un'applicazione su un IDE diverso... possa comportare particolari problemi? Pensate che sia corretto passare come in questo caso un pacchetto sorgenti del quale non si è sicuri del perfetto funzionamento? se avessi problemi non saprei se imputarli agli originali o a un errata configurazione sul nuovo IDE..

Grazie ancora,
    Riccardo
    -_- faciolo

Permessi di invio