Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Configurazione sotto directory

Ciao a tutti,
    vorrei provare qualche script ASP.NET per fare pratica ora ho creato una cartella dentro wwwroot, funziona se creo delle pagine per testarle, ma se volessi provare degli script (es. quelli di HTML.it) quando scarico lo script e inserisco la cartella con l'esempio dentro la mia cartella mi dà sempre errore che non trova l'applicazione oppure errori sul webconfig dell'esempio!
    Non c'è un modo per scaricare e testare senza troppe "manovre" gli script in ASP.net?

hai configurato il web server per attivare il dot.net framework? Per default IIS interpreta solo le pagine .asp
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da RoBYCoNTe
    hai configurato il web server per attivare il dot.net framework? Per default IIS interpreta solo le pagine .asp
    a me funziona tutto in asp.net solo gli script che scarico e che inserisco nella directory di prova, li devo configurare come directory virtuali?

certo, altrimenti non funzionano, utilizzano come web.config quello della root.
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da RoBYCoNTe
    certo, altrimenti non funzionano, utilizzano come web.config quello della root.
    perfetto ora funziona! grazie

Permessi di invio