Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente bannato

Windows 7 e client di posta elettronica

Ciao! a tutti

Ho installato Windows 7 e ho notato che mi ha installato IE8 ma non OutLook o altro client di post.

Sono io rintronato che non lo vedo? O veramente non l'installa?

Grazie

Tranquillo, non è ancora arrivato il momento del bastone.
    Il fatto è che win7 non ha un client di posta installato, ti dico subito che non puoi nemmeno installare outlook direttamente, a meno che non usi Xp-Mode, e comunque non è la stessa cosa. (ecco il link )
    Potresti utilizzare (scelta consigliata) qualcosa tipo thunderbird, windows live mail ecc.

Utente di HTML.it
    Confermo, io uso Live Mail, l'evoluzione di windows mail su Vista

Utente bannato
    Non funziona neanche Outlook 2007 di office 2007?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Si, microsoft office outlook funziona (io sto usando la versione 2003 ma ho provato anche la 2007).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

ehh l'ho detto che funzionano con XPmode...
    ma miki voleva sapere se c'erano di default oppure era diventato rintronato

No, microsoft outlook 2003 e 2007 funzionano senza xp mode.
    Basta installare il pacchetto office (o anche solo l'office outlook) e sei a posto.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

ouch..ok
    comunque io parlavo per esperienza personale,
    che tu sappia allora c'è qualche differenza tra le normali distribuzioni di win 7 e la enterprise, quella che scarichi da technet?(ovvero quella che uso io...) no perchè io li ho dovuti far girare con xpmode, altrimenti nisba. nessun problema invece per office (microsoft office 2010 beta, con time stopper )

Non lo so, uso seven home premium 64bit ed office 2003 e 2007 regolarmente licenziati.
    Da technet che io sappia si scaricano versioni di prova non definitive, probabilmente il problema nasce da li.
    Anche office 2010 (ho provato la beta pubblica) non ha problemi e non richiede xp mode.
    Tra l'altro l'xp mode è presente in seven solo nelle versioni professional ed ultimate il cui costo della licenza è estremamente alto.

ma non so, comunque grazie
    Sono costretto comunque ad interrompere questa piacevole diuscussione, perchè ho appena appreso che su altro post, il mod mi diceva che non si può assolutamente parlare di procedura e\o software illegale, mi dispiace.
    Grazie comunque, credo che sia dovuto al fatto che la mia è una beta di win7 (quella attualmente disponibile su technet) e non una versione definitiva.

Permessi di invio