1) Mi scuso per il maiuscolo, era solo entusiasmo
2) Stavo solo cercando di aiutare orsetto
3) Windows 7 Enterprise, non ha bisogno di licenza, visto che è una versione di prova
4) Se ci sta, usando vlite e altro, sul mio eeepc 4g 701, sicuramente sta anche sull'Acer di orsetto
5) Non so se si può dire.....ma ci sono tanti programmi che stoppano i trial e altro
6) in primo luogo, avevo consigliato ad orsetto, qualora non avesse a disposizione un cd originale di windows e relativa licenza, di installare una distro linux
7) Sono nuovo e ho commesso l'errore di postare subito senza prima leggermi il regolamento

Io non ho mai consigliato software illegale, leggi tutti i miei post, e anzi, a coloro che hanno chiesto come poter creare script che in automatico si recano su un dato server, ed effettuano operazioni in auto, ho subito fatto notare che si trattava di bot, e ho subito messo in guardia che, seppur in buona fede, si trattava di bot, illegali. Quindi, non è giusta che venga trattato come l'hacker da 4 soldi che hai descritto.

Detto questo mi scuso ancora, e spero di poter continuare a fornire e ricevere assistenza attraverso gli argomenti trattati su questo forum.