Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

HTML: Come posso creare un sito dove in homepage chiede 1 password?

La domanda la potete vedere anke su yahoo answers... http://it.answers.yahoo.com/question...4025215AAVrakN

Ciao a tutti!!
    Come posso creare un sito dove in homepage chiede 1 password??.... cioè nel senso.... tu inserisci l'indirizzo del sito poi ti compare una pagina index con scritto che devi inserire una password per entrare nel sito... ma nn un login con tanti utenti solo per inserire la password... e poi una volta entrati poter girare nel sito.... Grazie...... ringrazio tantissimo e in anticipo ki mi risponde preciso con codici e tutto ( oppure dove pox trovare 1 guida....)..... Thank's...
    Bye
    Scama

Di certo non in HTML... Puoi farlo con qualsiasi linguaggio e addirittura direttamente configurando Apache
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Cioè cm... nn lo conosco.... (i've 15 years old.... ) nn sn 1 programmatore profess.. xD
    Thank's...

Ti ci vuole un linguaggio di programmazione lato server (come Php, ad esempio). Se vai nella sezione del linguaggio e vai su Script magari trovi qualcosa di già pronto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

mi potete dire cm si installano i php???

Poi mi potete dire cm si installano i php??? thank'ss!!!

scama

Permessi di invio