Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problemi di installazione navilog

Ciao a tt,
    Navigando per il forum e leggendo in altre discussioni mi sn reso conto che la causa per il quale ad ogni avvio di internet explorer 8 si aprissero numerose finestre di pubblicità fosse il noto navipromo.Cosi cercando soluzioni e comparso il nome navilog...ho cercato di installarlo ma ogni mio tentativo si e rivelato inutile...premettendo che ho tentato di tutto e possibile che nn riesca nemmeno ad installarlo per colpa del mio S.O che e windows vista ultimate 64 bit?Ci sn soluzioni al riguardo? o alternative per cancellare sto navipromo??!? grz mille per l'attenzione...

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    come primo tentativo nel pannello di controllo disinstalla, se è presente, Favorit.

riguardo Vista ult64 , hai provato a installarlo dopo aver disabilitato l'UAC? l'hai eseguito come amministratore?

Se si e non c'è tra i programmi da dinsinstallare, allora facciamo presto e lo rimuoviamo a mano..
    scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Mediafire e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

O mia Sibilla,
    Cm da te predetto disistallando favourite dai programmi sembra che io nn sia piu affetto da quel flagello di navipromo(possibile mai? opp si nasconde per tempi migliori?xD)
    Sembra che nn si aprano piu finestre indesiderate ma navipromo nn e un virus?nn e che ritorna cm la mummia?xD spero di no,ma per prevenire simili incombenze cosa devo fare? e inoltre volevo,approfittando spudoratamente delle tue conoscenze, chiederti se avg cm antivirus sua efficace e garantisca una reale difesa del comp da minaccie del genere e se mi consigli di installare lo stesso lo scan che mi hai consigliato...
    Attendo con ansia il vaticinio Deifobe(possibilmente più preciso della Sibilla)
    Grz dell'aiuto e del tuo tempo

Navipromo lo avrai installato insieme a qualche programma.
    Quando ne installi qualcuno, potresti trovarlo indicato nei termini di contratto che accetti , ossia quella bella finestra a cui si dice sempre "si, accetto"... solo che in alcuni scaricati da internet poi se leggi li' trovi scritto che ti verra' installato questo programma, che è un adware-sponsor, serve per farti vedere pagine pubblicitarie. Io devo aver postato tempo fa un'immagine in qualche thread per far vedere a un utente tipo dove veniva indicato..

comunque lo rimuovi disinstallandolo... quindi è abbastanza semplice rimuoverlo...

lo scan serviva solo a individuare manualmente i file e a rimuoverli.. ma se è stato disinstallato favorit, so che sono andati via anche i file perchè è un test che ho fatto tempo fa...

...

Grz mille per il tuo insostituibile apporto cara...per scaramanzia nn ti saluto con un "alla prossima"
    Ciao

.... .......
    ...

Permessi di invio