Ho modificato il percorso...il file che lancio per il caricamento si trova al path:
/var/www/glebs/nomeFile.php
ed io voglio che il caricamento venga fatto nella cartella
/var/www/FileCaricati/NomeCartella/
quindi nella variabiel $uploaddir ho messo ../FileCaricati/NomeCartella
ed ottengo il segente errore:
Warning: fopen(upStruttura Figlio.wri) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/glebs/caricaFiglio.php on line 408
Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for upStruttura Figlio.wri in /var/www/glebs/caricaFiglio.php on line 409
Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /var/www/glebs/caricaFiglio.php on line 409
Warning: file(upStruttura Filiera Trader Novembre 09 bilancio.wri) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/glebs/caricaFiglio.php on line 410
I dati di filiera lato trader per il mese di sono stati inseriti correttamente nel database
Indietro
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /var/www/glebs/caricaFiglio.php on line 745
Se vado nella cartella FileCaricati/StrutturaFigliop sul server il file che ho provato a caricare è presente...
...ma i permessi sono sballati, il proprietario non è user come per la cartella ma diventa www-data, penso sia riferito ad apache!!!
Sapete come faccio a modificare i permessi del file che andrò a scrivere da php??
Ho letto che chown e chmod funzionano solo se l'utente è root!!!
ciaooo