Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

I-tunes sincronizzare Ipod con playlist automaticamente

ho acquistato da qualche giorno un Ipod shuffle (2 modello), stupendo !
    ho un pc win quindi ho installato itunes e ho visto anche il tutorial.
    Solo non capisco come sincronizzare la mia playlist con l'Ipod in modo automatico, nel senso che aggiungo i brani nella mia playlist e vorrei che una volta collegato l'Ipod al pc e aperto i-tunes lo facesse da solo.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    se apri itunes con l'ipod collegato, vedi che sul menu' a tendina sulla sinistra appare il tuo ipod..

da lì puoi istruirlo affinchè si sincronizzi in automatico con le tue playlist.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    da lì puoi istruirlo affinchè si sincronizzi in automatico con le tue playlist.
    non capisco come istruirlo...nella scheda impostazioni cosa spunto ? e poi ....

non so cosa vedi, ma ci deve essere il tab musica..

puoi inviare uno screenshot?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    non so cosa vedi, ma ci deve essere il tab musica..

puoi inviare uno screenshot?
    ho risolto...in pratica clicco sull'iconetta del mio ipod ed in basso nella finestra principale compare "Riempimento automatico da:" e lì basta cliccare e scegliere la propria playlist.

Grazie di tutto

esatto...

scusa ...ultima cosa e per sincronizzare in lettore Mp3 di altra marca...

Permessi di invio