Una volta c era il programmino che con Outlook 2003 usava il server Exchange della posta di alice e potevi farlo , ora invece quel servizio non ce piu !! purtroppo una volta che hai scaricato le mail sul pc cancellandole dal server non le puoi piu riportare sul sito , puoi pero fare in modo che quando scarichi le mail restino sul sito anche dopo averle scaricate , devi selezionare su Outlook l opzione Conserva una copia dei messaggi sul serverOriginariamente inviato da orsettina
Salve a tutti.
Avevo una mail alice che per comodità leggevo su outlook e quindi in automatico tutte le mail venivano scaricate dal sito sul mio pc.
Per varie ragioni ora preferisco invece leggerla sul sito la posta e quindi mi ritrovo un pò di mail su outlook e un pò sul sito.
Sapete se c'è un modo con alice per riportare tutte le mail che ho scaricato su outlook di nuovo nel sito??
Non so se mi sono espressa bene...in caso dite.
Grazie a chi vorrà darmi una risposta![]()
![]()
In questa maniera come minimo gli bloccano la porta 25 perche vedono un traffico anomalo sulla posta !!Originariamente inviato da roby06
Inoltra le mail al tuo indirizzo, inviandole una dopo l'altra di seguito e chiudendo al termine outlook battendolo sul tempo per quel che riguarda la ricezione altrimenti te le riprendi indietro. Le avrai come inviate da te ma almeno le avrai e l'indirizzo del vero mittente sarà nel corpo del messaggio. Successivamente togli la connessione ad internet per un attimo ed elimina l'account dal client outlook.![]()