Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Quesito Alcohol 120% e .ISO

Salve a tutti!Innanzitutto spero sia la sezione giusta dove postare questa domanda!Se non lo è kiedo scusa!Volevo sapere una cosa:ho scaricato un gioco in formato iso(immagine)da 6,50 gb!Questo gioco lo dovrei dare ad un amico ma essendo grande 6,50 gb in un dvd non ci va!Allora volevo aprire questa immagine,copiare tutti i dati contenuti all'interno sul pc e poi masterizzare su 2 dvd!Posseggo Alcohol 120%!In ke modo posso aprire questo file iso e copiare tutto quello ke c'è dentro sul pc?Non voglio montare l'immagine creando un drive virtuale!Voglio solo aprirlo e prenderne tutto quello ke c'è dentro!E' possibile con alcohol?O devo usare un altro programma!Che operazioni devo fare?Spero ke potrete aiutarmi!Grazie Mille a tutti!

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    i file .iso sono già di suo l' immagine specolare del supporto di destinazione. Si masterizzano cosi come sono non vanno aperti
    viste le sue dimensioni richiede semplicemente l' uso di un supporto dvd dual layer , da euronix li trovi a peso x 3 euro 80 cent.

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta!Io non voglio masterizzarli su un supporto dual layer!Voglio solo aprire il file e copiarne il contenuto sul desktop(ad esempio)Se alcohol non va bene per questa operazione,posso utilizzare anke un altro programma!L'importante è ke mi spiegate passo passo cosa fare!Grazie Mille e perdonaatemi ancora per tutto il fastidio!

Permessi di invio