Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di 54321

Files exe, come si chiama il programma che li apre

Ciao ragazzi, come si chiama il programma già incluso in windows per aprire i files exe.
    Purtoppo ho fatto la cavolata di associare i files exe con winrar come programma predefinito. Il bello è che subito dopo ho disinstallato winrar dal computer. Cosi adesso chiaramente non riesco piu ad aprire i file eseguibili(applicazione(exe)) perche sono associati a winrar. Come per esempio il file di istallazione di winrar stesso, dei driver etc.....sapete come posso risolvere il problema o che programma devo associare ai files di istallazzione per aprirli in maniera predefinita?

I file exe sono associati con sé stessi. Prova ad usare questo .reg per ripristinare le associazioni corrette degli eseguibili.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Niente da fare, anche questo era un file di istallazzione e quindi non me lo apre. Porca............ come devo fare!!

Non è un file di installazione, è un normale zip con dentro un reg. Il problema che hai è nell'unzippare il file .reg o nell'aprirlo?

Non puoi tentare un semplice ripristino di sistema a prima che facessi l'associazione exe -> Winrar? :master:

Originariamente inviato da 54321
    Niente da fare, anche questo era un file di istallazzione e quindi non me lo apre. Porca............ come devo fare!!
    Magari avessi winzip installato nel computer!!!!!.....................

Originariamente inviato da MItaly
    Non è un file di installazione, è un normale zip con dentro un reg. Il problema che hai è nell'unzippare il file .reg o nell'aprirlo?

Eh si........magari avessi già installato winzip!! purtroppo non l'avevo gia installato perche mi bastava winrar

To', già dezippato.
    http://www.mitalia.net/public/exeecom.reg

Comunque lascia stare WinZip e WinRar, perché usare shareware quando esistono degli ottimi freeware (ad esempio IZArc) che fanno lo stesso mestiere?

Grande vecio!!!!!!!!Bella dritta, non mi era venuta in mente.....cmq non mi apre neanche questo. Tuttavia son riuscito ad installare freecompressor.....speriam che supplisca anche all'installazzione dei driver che devo aggiungere. Adesso non ho tempo purtroppo per provare.....anche se sarei curioso....cmq grazie mille per le dritte vecio...ti faccio sapere se il problema si è risolto. Ciao

ou ma com'e'sta storia che ogni file estratto con il freecompressor che mi hai consigiato, subito dopo l'antivirus mi dice che ce un virus nel file?????? Ho scaricato un driver dalla acer e dopo averlo estratto mi dice che dentro ce un virus????ti sembra normale??? A meno che non siano gli ingegneri della acer che siccome non sanno cosa fare,al posto di giocare a carte ci sparano dentro qualche bel virus.........Non sarai mica un hacker stramaledetto che se lo porti via il demonio!!!! Perche vengo la, ti prendo e ti piglio a calci in c......

Permessi di invio