ho riconfigurato IIS7 su win7 a casa giusto adesso, la cosa strana è che in locale va quando lo sposto sull'hosting nada de nada.
ho fatto grosso modo queesto: ho aggiunto a connectionstrings la connessione con la stringa classica provider/source/pass e poi da pagina ho usato confiugration.connectionstrings["miaconnessione"].connectionstring
sul mio pc in prova va mentre sull'hosting niente, e la cosa mi fa molto strano perchè via asp normale con vbscript funziona benissimo, addirittura una connessione da xml va bene, ma con c# non va. non mi da errore, proprio il debugger non lo manda giù. ho provato ad usare anche l'oggetto consigliato dal debugger.
ho aggiunto la connessione come nuovo oggetto ole (comando = nuovo oggetto OleCommand). sempre nada.
proverò a rifarlo stanotte con visual studio 2010 (sempre che non crashi ancora), detesto il c# proprio per ste ragioni, è semplice ma ogni tanto mi capitano errori stupidi che non riesco a risolvere, e quando ci riesco scopro che era una stupidaggine assurda.
ho provato anche con dei copia-incolla da vari siti e metodi strani.![]()
sono due notti che ci perdo il sonno![]()