Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

foglio di stile con jquery e suono

allora...vorrei far cambiare foglio di stile a tutto il sito con un pulsante, per capire meglio cosa voglio fare andate su questo sito qua per un esempio (guardate il pulsante in alto a destra):

http://www.liceosansepolcro.it/home/default.asp

come potete vedere li cambia l'intero sito tramite quel pulsante, ho cercato nel codice sorgente ma non sono riuscito a capire come abbia fatto, penso abbia usato qualche jquery, mi potete aiutare? GRAZIE

altra piccola domandina: ho anche un suono di sottofondo, ma non tutti i browser me lo fanno sentire e ho problemi con mac, ci sono problemi con i player, ho usato <embed> classicamente, c'è un metodo più efficace per far sentire il suono a tutti?

Grazie di nuovo a chi mi aiuterà!

Se progetti in ASP o PHP puoi inserire una variabile server o usare i cockie e al variare della variabile, far variare il collegamento al foglio di stile.

Una soluzione poco ortodossa ma efficace per utilizzare in maniera universale un suono, è quella di farlo riprodurre da un file swf invisibile (molto piccolo) inserito nella pagina.

ottima idea quella del flash! cmq per l'altro problema...io non so nulla di php e poco di asp...conosco bene html grazie alla scuola e da solo mi sono studiato un pò di javascript, non conoscete un metodo per fare quello che voglio io usando java?

ho trovato questa guida

http://www.constile.org/DHTML/skin/

ma non riesco a farla funzionare...HELP!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il link va bene e nel sito trovi anche delle ottime guide, ma puoi leggere anche qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok più o meno sono riuscito a fare quello che volevo, GRAZIE! cmq una cosa...ho adottato la soluzione del filmato flash piccolissimo per la musica...ma ora come faccio se voglio inserire un pulsante per fermare la musica (il video) in flash? ho pensato di creare un normale pulsante che ferma il video, ma che funzione uso?

In questo video-tutorial dovresti trovare quel che ti serve:
    Simple and Easy Flash MP3 Player Tutorial.

E' in inglese spiega tutto per filo e per segno.

Buon lavoro!

Permessi di invio