Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

sistema operativo flash/applicazione per copiatura dati in dos?

mi servirebbe un modo per poter copiare dei file da una directory ad un altra senza avviare il sistema operativo presente nel computer, usavo il cd dell'ubuntu che ti permette di usare il SO semplicemente inserendo il cd ma mi da sempre moltissimi errori di copiatura ed è lentissimo! cosa mi consigliate di usare?

prova bt3 o puppy, magari da pendrive, così non devi usare un altro supporto.
    usa unetbootin per creare la pennina, app che ti permette, in un solo click di scaricare la iso, masterizzare l'usb, e renderla bootable. con puppy o DSL poi, non intoppi nemmeno la penna e hai spazio per lo storage, previa creazione, in fase di start-up di una partizione..che comunque puppy ti chiede da subito

mitico! ora provo! fantastico!

scusa ma non riesco a trovare il programma giusto potresti postarmi il link please? comunque correggimi se non ho capito, allora io
    -scarico il programma e lo estraggo
    -collego la chiavetta usb
    -avvio il file e lui me la partiziona e me la rende bootable con dentro l'utility per la copiatura dati, tutto in automatico
    -imporsto il boot da usb e ho finito! la chiavetta è pronta!

Re: sistema operativo flash/applicazione per copiatura dati in dos?

Originariamente inviato da fogo
    ma mi da sempre moltissimi errori di copiatura ed è lentissimo! cosa mi consigliate di usare?
    Non è che il problema è che il disco da cui stai copiando è danneggiato? Che genere di errori ti dà? Che comando usi?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

non credo sia danneggiato! spero almeno! comunque i file che non riesce a copiare sembrano integri! non sembra abbiano nulla che non vada! a volte mi da fin problemi con le foto! mi dice il numro dell'errore e poi devo cliccare "ingora". il brutto è che prima di farti comparire la chermata di errore ci mette tipo 15 min ed intanto tutti i processi si bloccano -.- se poi cerchi di copiare singolarmente il file non ti da problemi.....

il progranmma lo trovi a questo link
    non devi far atro che inserire la pendrive, formattarla in NFTS da computer tasto destro del mouse e scorri fino a formatta.

poi avvi il programma unetbootin,
    distribution scegli Puppy Linux o DSL m(consiglio)
    Version scegli latest_verison
    Tipo : periferica usb
    Disco: la lettera corrispondente alla pendrive
    premi ok
    e attendi la fine del processo.

poi rimuovi dal computer, riavvia e seleziona la pendrive come unità per il boot. faciloe facile

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    quanta ram hai ? tutte le live lavorano in ram e se non ne hai abbastanza nascono gli errori.

Originariamente inviato da fogo
    non credo sia danneggiato! spero almeno! comunque i file che non riesce a copiare sembrano integri! non sembra abbiano nulla che non vada! a volte mi da fin problemi con le foto! mi dice il numro dell'errore e poi devo cliccare "ingora".
    Di che errore si tratta?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Prova Bart Pe lo trovi qui: http://www.nu2.nu/ e un windows che viene avviato da cd e ti permette di lavorare sui dischi.

Io ora mai sono rimasto alla versione del 2008 che modifico da solo non so se ora hanno aggiunto loro i driver sata. Se il tuo pc ha l'hd che non viene visto devi aggiungerli tu.

Permessi di invio