Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi con getelementbyid.innerHtml e script

salve a tutti sono giorni che provo a spostare uno script e contenuto in un div ad inizio pagina (perche vorrei inserire gli script prima del tag body) tramite

codice:
    try{document.getElementById('IDdove voglio compaia').innerHTML = '<script type="text/javascript">FUNZIONE</script>'}catch(e){}
    pero il contenuto mi compare in fondo pagina e dove vorrei comparisse viene fuori 'undefinied'
    É la prima volta che uso questa, cosa qualcuno puo aiutarmi ad eseguire uno script in fondo pagina ma che il contenuto compaia in un div ad inizio pagina? Grazie a chi mi sapra aiutare

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A) Non puoi inserire codice script in un codice script devi spezzettarlo (info)
    B) Gli script che contengono funzioni sarebbe meglio inserirle nella hrad, non nel body
    c) Meglio eseguire l'operazione utilizzando il DOM e appendere il tutto alla head info
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    A) Non puoi inserire codice script in un codice script devi spezzettarlo (info)
    B) Gli script che contengono funzioni sarebbe meglio inserirle nella hrad, non nel body
    c) Meglio eseguire l'operazione utilizzando il DOM e appendere il tutto alla head info
    devo richiamare una funzione gia presente nell' head , precisamente il codice di google admanager... per chiamarla la chiama, solo che il contenuto rimane nel footer

ho provato a leggere, ma non ho capito nulla... qualche buona persona mi da una mano, magari a scrivere il codice?

Permessi di invio