Ho 30 in architettura degli elaboratori;Originariamente inviato da trinityck
Beh, non mi sembra una disfatta insomma. Finora la media com'è, se posso chiederlo?
Programmazione ho domani l'orale, che pare non avere un voto "di suo" ma serve per aggiustare il voto di laboratorio e scritto (questo a sua detta). Si discuterò di cosa è andato male alle due precedenti prove, mi sto presentando li con un 30 al laboratorio ed un 29 allo scritto. Facciamo le corna e non voglio dirlo quanto spero di prendere perchè porta sfiga, ma lo lascio all'immaginazione.
Matematica discreta, per farvi capire, gli ho dedicato ad occhio e croce il DOPPIO delle ore che ho dedicato a Programmazione e ad Architettura degli eleaboratori messa assieme.
Se per programmazione ed architettura studiavo 2 ore al giorno (oltre tutta la mattina a lezione in università) a matematica studiavo minimo 3 ore. Questo durante le lezioni. Dopo le lezioni ho praticamente studiato solo matematica.
Quindi si, mi sento di merda di quel 15, ma no, non credo che riuscirei a prendere troppo di piu almeno non senza finire fuoricorso.
Al prossimo semestre ho 4 materie, non 3, e c'ho analisi che come difficoltà sarà al pari di discreta. Non posso trascinarmi avanti anche discreta.