Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Lightbulb oblivion the elder scrolls IV i ninroot sono infiniti?

i ninrooth sono infiniti? ossia compaiono casualmente in tutta la mappa ma sono rarissimi oppure sono in un numero e un luogo preciso ed una volta raccolti tutti non me ne posso procurare più????

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    no son contati.. non ricordo con precisione quanti sono però
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

aaaah! ok! grazie mille! sapresti magari dirmi con che ingrediente mi conviene/i mi conviene fare i veleni? se poi sai con precisione anche un modo per trovarli o procurarmeli facilmente sono tutt'orecchi! tanks!

Originariamente inviato da fogo
    aaaah! ok! grazie mille! sapresti magari dirmi con che ingrediente mi conviene/i mi conviene fare i veleni? se poi sai con precisione anche un modo per trovarli o procurarmeli facilmente sono tutt'orecchi! tanks!
    beh ci sono delle mod che li mettono random nella mappa.. infiniti ma non semplicissimi da trovare..

oppure se vuoi tutto e subito puoi moltiplicarli sfruttando un bug con l'arco..
    non ricordo benisismo ma mi pare incoccare una freccia e senza rilasciare il tasto premere menu
    dal menu cliccare per rimuovere la freccia incoccata.. ti dice che non si può fare "azione in corso" poi selezioni il fiore e scegli "lascia\abbandona"..
    poi esci dal menù.. dovrebbe lasciarti tanti fiori quante frecce hai equipaggiato..

grandeeee!!! miticoooo!!! che figataa! funziona alla rande! fantasticooo!! hahahaha! fantastico!!!! hahaha!!!! siiii!!!!!!!!!!!!

se non ricordo male funziona con tutti gli oggetti, frecce.. è un buggone del gioco..

pare proprio anche a me! XD hahahaha! XD miticooo!!!

Permessi di invio