Toldo...![]()
Toldo...![]()
Toldone
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Minchia che parata, chi era? Chiellini?
Edit: ah no, era Melo
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Il quarto portiere delegato...Originariamente inviato da Federico82
Minchia che parata, chi era? Chiellini?
Edit: ah no, era Melo![]()
Minchia che nervoso Balotelli, mi fa venir voglia di picchiarlo![]()
Lucio 1-1
Secondo fallo di mano di Sissoko (stavolta fuori area) e ancora una volta l'arbitro non ha visto nulla...
Ah, era fuori? Comunque a me pareva molto vicino, lo stava anche tirando indietro
Cammina e poi si butta per terra.. sperando che l'arbitro fischi... che talento.Originariamente inviato da Federico82
Minchia che nervoso Balotelli, mi fa venir voglia di picchiarlo![]()
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
ha portato avanti il braccio "morto" con la spalla.... lascia stare...Originariamente inviato da Federico82
Ah, era fuori? Comunque a me pareva molto vicino, lo stava anche tirando indietro