Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consigli?

Utente di HTML.it L'avatar di 1974

Consigli?

Salve sto realizzando un sito personale per l'autre di un libro, il link: www.jreneus.it
    come vi sembra?
    suggerimenti?
    critiche?

se 1kg di pane costa 1 euro, con il guadagno di questo sito quanto pane potrei comprare?

Grazie a tutti
    E chest' è -

beh con FF nn si apre e cmq visto con ie

nn mi piace l'idea delle pagine che girano, almeno in quel modo, mi sa che nn va tanto bene con il top che hai fatto...al limite a questo punto metterei sotto una img di un libro ...cioè toglierei quel rettangolo superiore e farei tutto come se fosse un libro il menu lo metterei lateralmente i l pls del menu come se fossero dei segnalibri....

poi trovo tutto molto sbiadito opaco...anche le scritte sotto....il link a facebook...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie crescenzo, consigli ottimi, detti da un che sa quel che fa (bello il tuo sito). Io non uso benissimo flash (ho ancora molto da imparare), anche perchè faccio siti solo per hobby (quindi di tanto in tanto e per amici e parenti).

Una curiosità ma come mai con FF non vedi nulla? io si. Vedi tutto sbiadito (io tutto molto chiaro, anche su monitor diversi). Strano

comunque grazie per le dritte, le propongo al titolare del sito (al quale piace questa veste).

Aspetto altre critiche costruttive!!
    E chest' è -

altri? dai dai scatenatevi!!
    E chest' è -

qulche altra critica?
    E chest' è -

sono d'accordo anche per il fatto delle pagine, e non mi gusta tanto il fatto che non ha riquadro in torno, le font non sono curate, questo che allego è un che ho fatto io per un ristorante, guarda se premi sul menu, puoi vedere delle pagine che girano un po migliori:

http://www.ristoranteilmondodellefate.com/
    Essere o non essere, questo è il problema!
    Essere un programmatore o un web design, questo è un grosso problema!

mi piace l'effeto delle pagine, ma sicuramente è stato fatto con AS. Il mio è solo di grafica. Mi passeresti l'esempio del libro?
    E chest' è -

Permessi di invio