Devo dire che ho sempre avuto qualche problema in questo, solo sporadicamente mi è successo di riuscire a scaricare qualcosa, ma solo comunque di piccole dimensioni (dico questo perchè ho cambiato pc e linea).
Che altro dire, accade con ogni browser (chrome, explorer, firefox), ho windows 7 pro installato, avg antivirus free attivo e il firewall di windows (ma era uguale con zonealarm e un altro firewall, com'era uguale con altri antivirus, quindi non c'entrano a parer mio) ..e niente, la linea la prendo tramite una scheda interna pci (ora è un notebook, prima era un desktop) da un router posto a 2 metri di distanza, Alice 1 o 2 mega ora non ricordo.
Cosa potrebbe essere? i oho pensato ad impostarmi ip, dns, gateway ecc.. ma niente, mi è migliorata la linea (perchè prima non mi faceva far nulla, neanche gli aggiornamenti degli antivirus, niente siti streaming ecc) ..ma insomma, niente, resta il problema, i download s'avviano, anche piuttosto accellerati, dopo massimo 3 secondi non è che decellerano, si bloccano proprio, rimane segnata la velocità di down di quando invece scaricava e non mi dice niente, non parte alcuna notifica col download bloccato, con un timeout o con problemi di linea.. niente.
Vi prego d'aiutarmi, in questa maniera riesco appena a navigare su google, se il processo si complica un attimo, nel senso che richiede più trasferimento di dati, mi si blocca.
Grazie e scusate il disordine..
Ho scritto tanto per non lasciarvi senza dati.
ps: solo 1 settimana fa utorrent mi scaricava a 400 kb.. e ora non supera i 4 kb totali..