So bene che sono OT. Però scrivo qui di seguito se comunque a qualcuno potrà servire la mia esperienza.
Sono riuscita. Dopo diversi tentativi per ripristinare Vista da cd, disperata ho tentato una sovrainstallazione (so bene che è sconsigliata, ma non mi importa, non ne potevo più). Fattostà che poi dopo la seconda fase della sovrainstallazione ho spento il pc apposta per la rabbia per farlo rompere. Poi l'ho riacceso, reimpostato partenza dall'hd nel boot ed è ripartito!
Forse nella fase dell'installazione che gli ho concesso di fare ha rimesso a posto il bootmgr che non trovava. Non mi frega niente di quello che è successo, basta che vada e va.
Ora però vorrei capire una cosa (e non sgridatemi, perchè so bene che non si fa come ho fatto io infatti non l'ho mai fatto, ma oggi ero davvero incazzata per quella cavolo di rete LAN).
Nella cartella C si sono format1 due file che fino a ieri (quando il pc si accendeva non c'erano) e so che è normale che si siano formati, ma vorrei capire se li posso cancellare o se sono proprio quei due file che ora lo fanno funzionare.
Eccoli qua evidenziati in giallo:
Che dite? Si possono cancellare o no?
Grazie

Rispondi quotando