In sostanza il logo dovrebbe , rispecchiando il tipo di attività, dare una immagine di energia(gruppi elettrogeni appunto) rimanendo comunque sobrio. Per quanto riguarda i colori, lo sfondo rispecchierebbe i colori dei macchinari (giallo caterpillar), nella denominazione la "E" conterrebbe un fulmine(mi auguro si intuisca). Magari dare un risalto allo stesso fulmine facendo lo stesso di un colore diverso(rosso?) potrebbe essere un idea. Il testo da inserire è appunto quello che è presente nell'immagine. Le dimensioni dovrebbero essere tali da poterle inserire in fattura e sui fogli intestati prevalentemente ma credo non sia un problema aumentare o diminuire l'immagine in base all'esigenza. Utilizzare un font più appropriato potrebbe essere un idea e rendere l'immagine più chiara e nitida possibile un esigenza. In tutti i casi sono qui per affidarmi ad esperti e quindi ogni suggerimento e modifica è più che ben accetta se volta ad una miglioria sostanziale del logo( non credo sia difficile visto il punto di partenza sigh!) Grazie per l'interesse e per la collaborazione

Rispondi quotando