Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema su Install Creator

Ciao a tutti!Ho urgente bisogno di un problemino su install creator:quando sono quasi alla fine io voglio creare un serial e mi chiede se voglio crearlo.Clicco su Register e scrivo un serial tipo:
    PPP-094-PHSB-8ION-4FDS
    E poi clicco ok ma dopo aver creato la installazione ed averla eseguita non mi chiede il serial e lo installo senza nessun problema.Vi chiedo se mi potete aiutare o avete un'altro programma per fare installer e key?Grazie!
    gargantua è felice
    Gârgâñtµâ
    °º¤ø.¸¸.ø¤º°`°º¤ø.¸Grgantua¸.ø¤º°`°º¤ø.¸¸.ø¤º°

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Problema su Install Creator

Originariamente inviato da Gargantua
    Ciao a tutti!Ho urgente bisogno di un problemino su install creator:quando sono quasi alla fine io voglio creare un serial e mi chiede se voglio crearlo.Clicco su Register e scrivo un serial tipo:
    PPP-094-PHSB-8ION-4FDS
    E poi clicco ok ma dopo aver creato la installazione ed averla eseguita non mi chiede il serial e lo installo senza nessun problema.Vi chiedo se mi potete aiutare o avete un'altro programma per fare installer e key?Grazie!
    Si acquisti il programma con licenza regolare e ti leggi bene il regolamento prima di aprire discussioni .

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Spiega un po' meglio cosa vuoi fare e qual'è lo scopo; hai creato un programma tuo e vuoi creare ora una procedura di installazione che preveda l'inserimento di un seriale ?

Permessi di invio