Ha ragione.

Approfitto della sua disponibilità per un'altra domanda... anzi non la ripeto perchè sarebbe lunghissimo.
Ho fatto una domanda sull'altra discussione di cui ho citato il link nel primo post di questa per cui non ho ricevuto risposta e a dir la verità non so se là è OT e qui è più coerente, o il contrario.

Comunque dopo il guaio con la rete LAN (ed è per questo che ho dovuto comprare una scheda di rete nuova), Vista non partiva e dava solo il messaggio BOOTMRG mancante.

Ho tentato di tutto, ma niente. Alla fine ho voluto provare a sovrainstallare vista a quello in uso. Poi ho bloccato il tutto e come per magia, si vede che in quelle prima fasi della sovrainstallazione ha messo a posto il boot e ora tutto va.

Però nella cartella C si sono creati una cartella BOOT e un file bootsect.bak.

Se li tolgo, mi darà di nuovo il messaggio del bootmrg mancante? (prima quando tutto andava, prima ancora del guaio con la LAN questi due file non c'erano)

E soprattutto, altra domanda: ma sto file del bootmrg è mancato perchè è legato al guaio della LAN che non andava?

Sono OT sia in questa discussione che nell'altra, ma i guai sono capitati insieme e vorrei capire se sono legati tra loro.
Grazie