Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

DropDownList SelectedIndexChanged

Ciao a tutti,
    volevo sapere come fare per capire se l'evento SelectedIndexChanged in una dropdownlist è stato attivato. Se io faccio questo:

If Not ddlDc_SelectedIndexChanged() = True Then

end if

mi dice argomento non specificato, cosa vuole come parametri? :master:

Non credo tu possa testare l'avvenuta esecuzione di un evento in questa maniera.
    Puoi chiarirci per quale scopo ti occorre capire quando è stato scatenanto il SelectedIndexChanged?? Magari è possibile suggerirti una soluzione decisamente più pratica, funzionale ed elegante

Utente di HTML.it
    Si mi sono resa conto che non era una soluzione... ho una gridview con delle dropdownlist, volevo far vedere a video solo il valore presente nel database per quel record anzichè tutti i valori associati alla dropdownlist all'onfocus dell'utente volevo popolare la dropdownlist con tutti i valori del database. Questo per risparmiare sul peso della pagina (tenendo conto che le dropdownlist nella gridview sono molte).
    Se avete una soluzione più pratica ed elegante è ben accetta!

Dovresti pensare ad AJAX per fare quello che dici, se sul FOCUS dell'utente vuoi avviare diverse attività, in caso contrario, se l'elenco delle opzioni della DropDownList è uguale per tutti gli elementi della Grid, puoi semplicemente eseguire un copia incolla fra le varie ddl e successivamente utilizzare la proprietà "SelectedValue" per impostare il valore sull'elemento della riga corrente.
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Utente di HTML.it
    No sono dropdownlist con dati differenti (presi da tabelle del db differenti). Pensare ad AJAX in che modo? Conosco grosso modo i concetti base, ma non gli oggetti ch potrei utilizzare in Asp.Net per implementare una soluzione per il mio problema

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Uhm...io metterei una semplice label, ed al click una popup con tutti i valori..non e' piu' semplice ?

(scusa, invece di rispondere avevo modificato il tuo msg, per questo vedi "Ultima modifica ad opera dell'utente djciko etc" )

Permessi di invio