quindi tu hai semplicemente rifatto una nuova volta la procedura di pagamento ...e tutto è filato liscio?Originariamente inviato da Augusto5118
IN pratica io ho comprato un oggetto la scorsa notte e mi sono reso conto del problema...ma può anche darsi che ce l'avevo già da prima ,non posso dirtelo cn assoluta sicurezza!
io FINALMENTE ci sono riuscito ma non so come.
ho provato con 2 carte di credito e con nessuna ci sono riuscito fino a stamattina!
l'assistenza paypal è letteralmente deprimente: affermavano che non potevo pagare "forse" perchè la mia carta era abilitata soltanto per pagamenti in euro e non in alotre valute (il famoso pagamento era in sterline).
ma per favore...
poi poco fa ho pensato di fare un nuovo piccolo acquisto in modo da vedere se facendo un diverso pagamento la situazione si sbloccasse ...ed infatti si è sbloccata!
ho potuto pagare prima il nuovo piccolo acquisato ...e poi anche il famoso pagamento che in questi giorni mi ha fatto impazzire.
cmq voto molto negativo per l'assistenza "a pagamento" di paypal che si son lavati le mani senza tanti problemi...