Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

eliminare pws dal hd esterno

Buongiorno.
    Praticamente ho dovuto collegare al mio pc, un hdd sata
    per poter salvare dei documenti, il mio pc vede hd, dove è installata una versione di win (che dopo il salvataggio dei dati dovrei formattare), il mio problema è che dovrei accedere ad una cartella o meglio (user ) ma ho messo la password, e quando vado sopra per aprire e salvare i documenti, mi dice accesso negato, come posso accedere alla mia cartella e salvare i dati?

vi ringrazio in anticipo per le risposte

Utente di HTML.it
    ciao... ho il tuo stesso problema, volevo sapere se lo hai risolto in qualche modo. Ho visto che in questo forum non ti ha risposto nessuno, magari hai trovato notizie utili altrove.

Grazie
    autumn

Si , ho collegato hd al mio pc, dove ho come sistema operativo linux, quando ho tentato di aprirlo mi chiedeva la pass, tramite terminale , ho attribuito tutti i permessi , entrato come amministratore del sistema, e sono riuscito a salvare tutto.

Se non hai linux, fai cosi, collegalo sempre ad un pc, che abbia come sistema operativo windows 7. Selezione hd e tramite menu a discesa, premendo il tasto del mouse di sinistra, cerca permessi, e dagli tutti i permessi.

SPero di essermi spiegato bene, in caso ti dico passo per passo

Werwolfe

Utente di HTML.it
    grazie della risposta, dopo averti scritto ho cercato ancora su questo forum e ho trovato un'altra soluzione con windows xp. Quello che mi preoccupa è che con questa soluzione non mi ha mai chiesto di inserire la psw, ma semplicemente una volta cliccato con il tasto destro sulla cartella, ho preso i dati annullando la protezione e diventandone proprietario.... abbastanza assurda come cosa.

Comuqnue grazie per la risposta e buona giornata
    autumn

Permessi di invio