Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di naki

vb2008 via internet explorer

Ciao a tutti , vi espongo il mio problema che è il seguente :
    non riesco a capire perche quando uso l'oggetto webbrowser nel sito betpoint e collegati , non posso utilizzare tutta l'interfaccia del sito per esempio non posso vedere i risultati delle partite , perche mi apre una finestra di internet explorer , quindi la mia domanda è posso riuscire a non far aprire IE e utilizzare solo l'oggetto ?

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Cimp
    No, perchè basta che nel sito in questione ci sia un javascript con windows.open e ti si apre un'istanza del browser. D'altro canto, se anche tu disabilitassi il javascript, metà del sito (se non tutto) potrebbe non funzionare più a dovere...

ok vedi tu com'è combinato sto sito che ioo non ne capisco molto http://www.betpoint.it/

ti allego anche la mia user: kimi25 password : booo25

per farla breve ho fatto una specie di client, che mi permette di giocare a poker su people's poker avendo degli account presso le agenzie collegate ad esso, pero questi siti mi danno alcuni problemi come questo , comunque se non posso disabilitare questa cosa voglio almeno creare una tab e faccio aprire la pagina li almeno , come posso fare ???

spero di essere stato abbastanza chiaro

perdona: sono allergico ai siti come quello, e poi non mi viene in mente nulla.

grazie lo stesso sei stato di aiuto mi sapresti indicare qualche sito dove posso trovare il codice per far apire le pagine web in delle tab ???

forse nei sorgenti di questo trovi quello che cerchi.
    http://www.planet-source-code.com/vb...txtCodeId=5484

Permessi di invio