![]()
mi serve questa img...però un pò + grande...è per un biglietto d'auguri...
![]()
mi serve questa img...però un pò + grande...è per un biglietto d'auguri...
¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡
ma quanto grande ti serve questa immagine? e soprattutto, quella che hai messo è originale o ridotta? eventualmente postami in privato l'immagine originale
pavlicevich@tin.it
:gren: :gren:
there's someone in my head, but it's not me
amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...
mi serve per fare un biglietto di auguri...quindi un pochettino + grande. ma magari posso farci tipo una cornice in alto.
L'immagine è di yahoo ed è così... puoi fare salva con nome...oppure vedi l'allegato
GRAZIE!
¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡
hai postato un thread uguale su off topic... non si fa...
![]()
I see dead pixels.
Ciao,
il fatto è che se l'immagine ha una dimensione in pixel di 100x20, per esempio, se intendi ingrandire questa immagine a 300x100, incorrerai inevitabilmente in una sgranatura dell'immagine causata dal fatto che l'immagine e di tipo bitmap. Quindi non credo che potrai ingrandire la tua immagine piu di tanto.
Originariamente inviato da Memole
hai postato un thread uguale su off topic... non si fa...
![]()
scusate!
¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡
forse puoi prvare ad ingrandirla (ma cerca di non esagerare), usa il filtro smacchia da photoshop e poi dagli una opacità (su bianco) del 35 o 40 %. In questo modo la sgranatura non dovrebbe vedersi moltissimo. ciao.
:adhone: Potresti vettorializzare l'immagine, la immagine vettorializzata non soffre nessuna distorsione quando è ridimensionata,
il problema è come?, Coreldraw, ha una ottima applicazione ci ho provato una volta e veramente non ho quasi distinto la differenza.
Ho cercato di inviartela ma il formato non è supportato qui.
dammi il tuo indirizzo e te lo invio per posta.
themalos@freemail.it
ke applicazione di CDr utilizzi?
¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡