Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Con windows 7 64bit non mi funziona internet

Ciao a tutti. Con windows XP 32bit e 64bit internet mi funziona perfettamente, con windows 7 32bit anche, ma se installo win 7 a 64 bit, niente da fare, non mi collega e mi dice che c'è un errore nel modem o nel router. La mia scheda ethernet è una Marvell Yukon
    gia aggiornata, in vece del router (D-Link DI 524)non trovo un driver aggiornato. Perchè con XP 64 va e con 7 64 no? Datemi una mano per piacere!!! Grazie infinite.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Per i router non esistono driver.

In merito all'errore, sei sicuro che i driver della scheda di rete sono a posto ?
    Esattamente cosa non riesci a fare: non accedi ad internet oppure neanche al router ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Con gli altri OS clicco sull'icona di I.E. e si apre instantaneamente la home page. Con Win 7 64bit non si connette assolutamente. I settaggi sono gli stessi che per gli altri OS ma niente da fare, e non riesco proprio a capire dov'è l'errore dato che con XP 64 si connette inmediatamente. Non so piu dove mettere mano. Mi da un messaggio "errore 651" (?)
    Grazie infinite per la collaborazione.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Permessi di invio