Mi pare che il primo post "permaloso" sia stata la tua prima risposta a chi ti aveva chiesto chiarimenti ...Originariamente inviato da spinvest
Aoh, certo che siete un pò permalosi.....
La "pappa pronta" si riferisce anche ad un pezzo di programma, si riferisce alla richiesta ...Primo: ho esposto i fatti, una problematica che una persona non addetta ai lavori come me non riusciva a fare, non chiedevo mica la pappa pronta perchè questo è solo un piccolo pezzo del codice che mi serviva.
Tu hai fatto una richiesta di "codice pronto" e non ti sei curato di leggere il regolamento di questo forum, ne' di fare ricerche per capire quale comportamento tenere in una comunità avviata che ha le sue regole e in cui tu stai arrivando.
Non sei stato trattato in nessun modo ... tutto è partito dalla tua eccessiva reazione ... (nessuno qui è un "pozzo di scienza" soprattutto quando ti sta chiedendo chiarimenti ...)Secondo: ma i forum a che cosa servono se quando uno chiede aiuto bisogna trattarlo così!!
Non è sicuramente illegale chiedere a più forum .... chi te lo ha mai detto?terzo: non essendo del campo non sapevo quale forum fosse più adatto ad una domanda del genere, ne ho visitati alcuni aggiornati a qualche anno fa...quindi capirai bene la mia scelta di postare la domanda su più forum....mica è illegale.
Attenderemo quel momento ...... prima o poi sarete voi a dover chiedere aiuto a qualcuno ...