Permalosi nonchè precisini.
"Guarda che optime stava solo chiedendo, in maniera leggermente ironica, quale fosse la domanda, visto che tu hai solo esposto la situazione."
se non si riesce a capire la domanda...scusate, andrò a ripetizione di italiano. Credevo di essere stato abbastanza chiaro
"e dov'è l'enigma richiamato nel titolo?"
beh...per me era un enigma, per altri forse una passeggiata...chiedo venia
Per Oregon:
"pare che il primo post "permaloso" sia stata la tua prima risposta a chi ti aveva chiesto chiarimenti ... "
non mi sembrava una richiesta di chiarimenti ma piuttosto .....una frase ironica
"La "pappa pronta" si riferisce anche ad un pezzo di programma, si riferisce alla richiesta ..."
bastava anche un'indicazione di come procedere e non la pappa pronta come dici tu!! sii meno orgoglioso
"Non sei stato trattato in nessun modo ... tutto è partito dalla tua eccessiva reazione ... (nessuno qui è un "pozzo di scienza" soprattutto quando ti sta chiedendo chiarimenti ...)"
forse qui ti do ragione, ho letto un pò troppa ironia nel messaggio di prima, potevo reagire meglio, chiedo scusa
"
Non è sicuramente illegale chiedere a più forum .... chi te lo ha mai detto?"
forse non illegale ma me lo hai fatto pesare un pò troppo...non credi?? se vuoi ti posto i link dei forum che ho visitato?
"Attenderemo quel momento ..."
beh....fai bene ad aspettare perchè prima o poi arriverà