Tristezza...
Inoltre, per quei giocatori che in passato praticavano una forma di capitalismo disonesto, la pacchia è finita: nella nuova versione del gioco, chiamata Monopoly Revolution, i giocatori non solo non dovranno più tenere a mente il conto dei loro soldi ma non potranno ingannare la "banca centrale" elettronica che elargisce fondi alle carte di credito. Addio al vecchio trucco di sottrarre furtivamente qualche banconota dal mazzo quando gli altri non guardano.
Nel giro di qualche giorno qualcuno ne verrà fuori con un exploit per truffare la banca centrale (se non ce l'hanno già messo dentro di loro).

... però è vero che quelli che rubano i soldi dalla banca devono muorire, così come quelli che rompono le balle quando iniziano ad avere pochi soldi. Ricordo che avevamo scritto delle regole aggiuntive contro questa gente, le pene massime non erano molto distanti dal taglio della mano..
Retrospettivamente, si sarebbe dovuto fare qualcosa anche contro quegli odiosi che hanno tutti i contratti che mancano a tutti per completare una serie e non li vendono mai, intoppando il gioco per ore.