Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dimensioni pagine

Dimensioni pagine

Ciao a tutti, in questi giorni ho fatto una pulizia del codice (era una vera schifezza xD) e hanno diminuito notevolmente dimensione, volevo sapere se anche eliminando gli spazi inutili possa essere utile per velocizzare il caricamento delle pagine?!
    Grazie e spero di non aver sbagliato sezione.

Lo è, ma tieni presente che il guadagno è abbastanza scarso a meno che il tuo codice non sia chilometrico (si suppone che tu ti sia limitato ad indentare il codice e non abbia creato chilometri di bianco). Un altro caso in cui questa operazione viene utile è quando hai talmente tante visite da rendere vantaggiosi, sui grandi numeri, anche i piccoli risparmi.

Ovviamente puoi farlo, ma perdi l'indentazione e modificare il codice è più faticoso. Può darsi che esistano software appositi che lo fanno per te, ma ora come ora non me ne vengono in mente.
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Grazie della risposta, bè devo dire che c'erano molti spazi e nella pagina più lunga sono riuscito a togliere 3,5 kb. Ovviamente non ho lasciato tutto senza spazi, ma ho lasciato il minimo indispensabile per riuscire a modificare velocemente il codice.

Grazie ancora

Permessi di invio