Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: FLVplayback fullscreen

FLVplayback fullscreen

Ciao a tutti...
    sapete se cè un modo di mandare un video caricato con il componente FLVplayback in modalità fullscreen?

grazie mile!

ciao,

il fullscreen non lo devi attivare sul player ma sulla scena.
    Mi spiego meglio la parte di codice che riguarda il fullscreen va semplicemente messa nel frame dello stage e si occuperá di ingrandire tutto l'swf.

mmm... forse mi devo spiegare meglio.
    Ho un sito fatto interamente in flash (dove ho messo anche il bottone fullscreen per il sito pero')... se uno va nei video cè un FLVplayer... questo lettore vorrei che avesse il classico bottoncino dei lettori video per mettere a tutto schermo il video (anche se uno stesse guardando gia fullscreen il sito)...

continuo a non capire...se tu hai giá un pulsante per il fullscreen che senso ha metterlo dinuovo dove c'è il player?

Pulsanti come fullscreen e audio on off vanno posizionati graficamente nella parte del sito dove sono costantemente visibili indipendentemente dalla navigazione, di conseguenza non c'è bisogno che ripeta piú volte il pulsante.

non credi?

mettiamo di avere un sito flash 960x600.... lo mettiamo in fullscreen e gli elementi quali il menu, i contenuti si dispongono a seconda del monitor... Si va nella sezione video. Il video player ha la dimensione di 500x320... vorrei che se uno vuole puo' mandare il video in fullscreen, cioè farlo passare da 960x600 a grandezza piena dl monitor.

grazie!

Permessi di invio