Allora...

E' divisa naturalmente in reparti.

-Vendita: Il venditore viene quando cazzo gli pare, non c'è mai e da come si veste sembra quasi che debba incontrare giornalmente il presidente della repubblica. E' la persona più ipocrita che esista e quando ti saluta lo fa senza pronunciare il tuo nome perchè non se lo ricorda.

-Riparazione: I meccanici sembrano presi tutti da un quartiere malfamato. Hanno cattive condizioni economiche, basse condizioni sociali e, tra una bestemmia e un'altra, quando non si urlano tra loro, sfogano tutti i loro problemi familiari e la loro insoddisfazione per la vita che conducono sul lavoro che fanno diventando scorbutici persino con i clienti.

-Magazzino: Il magazziniere, anche se sembra gentile, non ci pensa due volte a fregarti. Lui fa il suo lavoro, fa solo quello che gli compete e non vuole sapere altro. E' basso in genere, anche lui non è soddisfatto della sua vita ma non riesce a trovare un altro lavoro e quindi si tiene questo ed è costretto a sopportare le cazziate del principale quando vende un litro d'olio 0.05€ in meno rispetto al prezzo di listino.

-Proprietario: E' quello che dirige la baracca. Anche se ha la terza elementare, non puoi contraddirlo e devi porti sempre in condizioni d'inferiorità nei suoi confronti se vuoi continuare a lavorare lì. Urla come un matto. Se a fine mese è di cattivo umore (e bada che lui passa il 90% del suo tempo di cattivo umore) e gli girano le palle, non ti paga... "Torna tra una settimana e vediamo cosa ti posso dare...". Non si fida nemmeno un po' della gente che lavora con lui, è sempre sospettoso e pensa che tutti gli altri sono invidiosi del suo successo (economico).



Adesso sai come funziona una concessionaria... Buon lavoro!