Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

programma per creare siti web

salve a tutti,

sono nuovo del forum e da qualche tempo per la natura del lavoro che svolgo sono interessato ad un programma che consenta di creare siti web, in quanto devo creare pagine web per la vendita di prodotti informatici.

Ho provato ad usare frontpage ma mi sembra davvero molto limitato e per certi versi un ostico da usare.

Qualcuno ha da suggerirmi un software adatto allo scopo?

grazie a tutti ragazzi per le risposte che mi darete.

Se n'è parlato fino a stamattina qui http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1385509 tra gli altri...

Cmq se non hai esigenze di lavorare in visuale, prova HTML-Kit oltre a quelli segnalati nel link sopra: è molto versatile e possiede molte funzioni di Dreamweaver, che però si compra.

Utente bannato L'avatar di cricco
    per cominciare basta Dreamweaver

Utente bannato

Re: programma per creare siti web

Originariamente inviato da tecnoyt
    salve a tutti,

sono nuovo del forum e da qualche tempo per la natura del lavoro che svolgo sono interessato ad un programma che consenta di creare siti web, in quanto devo creare pagine web per la vendita di prodotti informatici.

Ho provato ad usare frontpage ma mi sembra davvero molto limitato e per certi versi un ostico da usare.

Qualcuno ha da suggerirmi un software adatto allo scopo?

grazie a tutti ragazzi per le risposte che mi darete.

Se il tuo scopo è quello di vendere online e realizzare un sito ecommerce, sappi che la cosa non è semplice neanche per chi ha esperienza, è necessario al di fuori di un software per editare siti, avere una certa base di programmazione lato-server, perchè se non si ha queste basi non c'è software che sopperisca alla mancanza di esperienza e il risultato e sempre e comunque scadente

Utente di HTML.it
    grazie a tutti ragazzi per le vostre risposte,

ma un programma per cominciare che sia free e non troppo ostico da usare?

Utente di HTML.it
    inoltre vorrei aggiungere: come faccio a creare sfondi personalizzati per le pagine web, es le classiche tabelle con angoli stondati e colori in dissolvenza?

Spero di essere stato abbastanza chiaro, scusate ma sono proprio inesperto.

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    nessuna indicazione????

Guarda usa Kompozer è gratis, e puoi costruire le pagine sia digitando il codice html che in modalità grafica, è facilissimo da usare, ed ha anche la console per inserire gli script. Inoltre ti permette di pubblicare le pagine appena salvate, n vero tesoro guarda, è stato il mio primo programma per siti web anzi era NVU una volta po iha cambiato nome, ma resta la migliore soluzione opensource in circolazione. a mio modesto parere.

Permessi di invio