Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

sistema operativo windows vista

salve. oggi dovrei comprare da un privato questo dischetto che si vede nella foto. lo dovrei installare su una macchina abbastanza recente che aveva ubuntu linux, e tenerli tutti e due. mi chiedevo prima di fare l acquisto però, se questo dischetto era un aggiornamento (come c e scritto in copertina) o un sistema operativo completo, visto che cosi' mi ha detto il venditore. inoltre ha anche il seriale (sempre detto da lui).
    se fosse come ha detto lui, quindi un sistema operativo completo, sono in regola quindi con la licenza nel mio pc? grazie a tutti . w sto forum!!!
    Immagini allegate Immagini allegate
    - DenvEr -

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    C'è scritto chiaro e tondo , sia a caratteri cubitali che in formato testo ' Windows Upgrade' , e quando si parla di soluzione upgrade è solo aggiornamento quindi richiede la presenza di una versione precedente in uso corrente sul computer.
    Diversamente è solo una chiamiamola bufala per non esser cattivi. Quindi prima accertati che sia autentico poi vedi un po' te , qui ti si potrà aiutare solo se lo è veramente.

Permessi di invio