Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB.NET] Recuperare informazioni da un file video

Ciao a tutti, non riesco a trovare il modo di ricavare informazioni da un file video..
    Mi servirebbe sapere la dimensione del video, il bitrate, i Fotogrammi per secondo e magari anche il codec utilizzato ...Anche informazioni sull'audio, come velocità in bit (es:128kbps) e la frequenza campione (es:48KHZ) o magari se è AC3 O meno mi possa bastare...
    Sul forum e su gloogle non sono riuscito a trovare niente

Fin ora sono riuscito ad estrapolare poche informazioni

codice:
                   Dim fileDetail As IO.FileInfo
                    fileDetail = My.Computer.FileSystem.GetFileInfo(ListView2.Tag & sender.selecteditems(0).text)

TextBox1.Text = " Data e ora di creazione: " + FileDateTime(ListView2.Tag & sender.selecteditems(0).text) & vbCrLf
                    TextBox1.Text = TextBox1.Text + " Nome completo: " + System.IO.Path.GetFileNameWithoutExtension(sender.selecteditems(0).text) + vbCrLf
                    TextBox1.Text = TextBox1.Text + " Estensione del File: " + System.IO.Path.GetExtension(sender.selecteditems(0).text).ToLower() & vbCrLf

TextBox1.Text = TextBox1.Text + " Size: " & fileDetail.Length & " byte(s)" & vbCrLf
    Vi ringrazio anticipatamente...

Utente di HTML.it L'avatar di Cimp
    una scorciatoia è qui:
    http://vbcity.com/forums/t/156728.aspx

Grz.... Appena arrivo a casa proverò ad utilizzare il codice....

Non riesco a far funzionare gli attributi utilizzati in quel codice con il mio....

codice:
     Private Sub ListView2_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles ListView2.Click
            '        popola1(sender.SelectedItems(0).Text)
            Try
                If IO.Directory.Exists(ListView2.Tag & sender.selecteditems(0).text) Then
                    ToolStripButton2.Enabled = Enabled
                    filecartelle(sender.selecteditems(0).text)
                Else
                      AxWindowsMediaPlayer1.URL = ListView2.Tag & sender.selecteditems(0).text
                    Dim fileDetail As IO.FileInfo
                    fileDetail = My.Computer.FileSystem.GetFileInfo(ListView2.Tag & sender.selecteditems(0).text)

TextBox1.Text = " Data e ora di creazione: " + fileDetail.LastWriteTime & vbCrLf
                    TextBox1.Text = TextBox1.Text + " Nome completo: " + fileDetail.Name + vbCrLf
                    TextBox1.Text = TextBox1.Text + " Estensione del File: " + fileDetail.Extension & vbCrLf
                    TextBox1.Text = TextBox1.Text + " Pr " & vbCrLf
                    TextBox1.Text = TextBox1.Text + " Size: " & fileDetail.Length & " byte(s)" & vbCrLf

End If
            Catch

End Try
        End Sub

una scorciatoia è qui:
    http://vbcity.com/forums/t/156728.aspx
    Ho copia l'intero codice in un form nuovo e il programma non mi restituisce niente come valori come se non funzioni, i compaiono i msgbox,ma sono vuoti anche se il video mi viene caricato correttamente

Utente di HTML.it L'avatar di Cimp
    quella scorciatoia prevede che il video venga caricato pressocchè tutto, per cui dovresti attendere prima di interrogare..

E come protrei rallentare quel codice?? Io ho copiato ed incollato l'intero codice senza modificare una virgola, creandomi solo il form con un pulsante e il player ed utilizzato i nome del codice e il video parte e mi restituisce dopo un pò i msgbox, con i nomi dei seguenti attributi però senza valori

'The Attributes returned are:
    ' Duration
    ' FileType
    ' Is_Trusted
    ' MediaType
    ' SourceURL
    ' Streams
    ' Title
    ' WMServerVersion

....Quindi il ciclo lo fà correttamente

Permessi di invio