Ho creato un pulsante di stampa in una maschera che si riferisce ad un stampa di un report come faccio a dare direttamente al comando stampa 4 copie?
Ho creato un pulsante di stampa in una maschera che si riferisce ad un stampa di un report come faccio a dare direttamente al comando stampa 4 copie?
codice:Private Sub Stampa_Click() DoCmd.OpenReport "nome_report", acViewPreview DoCmd.PrintOut , , , , 4 End Sub
ok grazie x il codice però dato che ho una sottomaschera allegata!Originariamente inviato da nicola75ss
codice:Private Sub Stampa_Click() DoCmd.OpenReport "nome_report", acViewPreview DoCmd.PrintOut , , , , 4 End Sub
quando do il comando stampa avendo inserito per esempio 2oggetti nella sottomaschera diversi mi stampa 4per2 copie se ne metto tre 4per3 copie e così via!cm devo fare?
Scusa ma non ho capito.![]()
Cosa intendi per oggetti, i record presenti?
Hai inserito la sottomaschera come sottoreport?
nel mio report ho un sottoreport! sono delle bolle nel sottoreport ci sono i campi quantità, unità di misura e descrizione se per es metto 15 kg farina altro record 10 kg patate e clicco su stampa lui mi stampa 2copie se aggiungo un terzo record ne stampa 3 di copie! Spero che tu abbia capito!
Carica su
http://www.myfreefilehosting.com/
un file mdb di esempio che riproduca il problema che riscontri.![]()