Tu stai usando una risoluzione che non è la più usata, dalle mie informazioni la più usata è 1024x768 tu dovresti impostare delle misure un pò minori per considerare lo spazio che ruba il browser.Originariamente inviato da lorenzob11
il mio problema è proprio questo!!io ho impostato come dimensione del filmato 1152x864 (la mia risoluzione). però nemmeno con la mia risoluzione, visto online, va!! sto sclerando!!
Poi lascetelo dire la scelta che hai fatto di usare una finestra popup per il sito a mio avviso è molto infelice, per vari motivi tra i quali:
[list=1][*]Se l'utente ha javascript disabilitato non vede più una mazza[*]Se l'utente ha (che è molto facile) i popup disabilitati non vede più una mazza[*]Non puoi togliere le barre all'utente che ha il diritto di agire sul suo browser come vuole, mlti quando gli vene disabilitato qualche cosa chiudono la finestra e se ne vanno[*]Usare tutto flash il sito non è accessibile e indicizzabile dai motori[*]Poi tanto ancora[*]ecc...[*]ecc....[/list=1]