Con questa il thread può essere chiusoOriginariamente inviato da figaro
La benzina costa cara. L'abbonamento adsl molto meno.![]()
chi è che non ha mai fatto un puttan tour?![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
una volta fino alle due...ora sono contento se torno alle 6...
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
c'è un bar nella mia zona,dove ci vanno dei disperati alla notte ad offrire capuccini alle negre,poi le accompagnano a casa in cambio di qualcosa![]()
'Cos I defied the law.
Dev'essere tristissima la tua zona.Originariamente inviato da todoroki
c'è un bar nella mia zona,dove ci vanno dei disperati alla notte ad offrire capuccini alle negre,poi le accompagnano a casa in cambio di qualcosa![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
diciamo che quel bar è a circa mezz'ora di auto,non sarà neppure l'unico penso![]()
'Cos I defied the law.
Io non sono mai andata a zonzo fino a tardiOriginariamente inviato da djciko
Comunque si, sestamo affavecchi![]()
Voglio fare lo zuzzurellone, stando a zonzo nelle zone zozze![]()
![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
quanti bei ricordi. Allora il massimo dell'ebbrezza era andare a Mestre di notte (che a quei tempi era un po' come il bronx, adesso spero sia meglio) ma mai in meno di 7 che altrimenti si correva qualche rischio... e tutto solo per andare a comprare le brioches appena sfornate da un panificio che teneva aperto di notte
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
fighette trevisaneOriginariamente inviato da fcaldera
quanti bei ricordi. Allora il massimo dell'ebbrezza era andare a Mestre di notte (che a quei tempi era un po' come il bronx, adesso spero sia meglio) ma mai in meno di 7 che altrimenti si correva qualche rischio...![]()